URMET 2voice – ELETTRA AUTOMAZIONI cell. 337974400

DI COSA SI TRATTA?

2Voice è il sistema a 2 fili non polarizzati che consente di realizzare impianti di videocitofonia digitale con numerose funzionalità: intercomunicante libero, gestione doppio ingresso, verifica porta aperta, centralino, telecamere di controllo visualizzabili da monitor videocitofonico.

Un sistema perfetto per impianti di tutte le dimensioni: dalla villa alle grandi strutture residenziali multiedificio. È consigliato per tutte le ristrutturazioni, poiché si possono utilizzare i cavi esistenti: velocità di installazione e soluzioni tecnologiche innovative e integrate anche in stabili d’epoca, senza opere murarie.

È facile nella manutenzione e in caso di cortocircuito il servizio non viene interrotto: la protezione nelle derivazioni assicura la funzionalità della colonna.

SCOPRI TUTTE LE SOLUZIONI D’IMPIANTO CHE PUOI REALIZZARE CON IL 2VOICE!

Dall’edificio singolo con impianto citofonico, fino all’ edificio multiscala con 1 impianto videocitofonico principale e impianto videocitofonico secondario su ciascuna scala.

QUALCHE DATO TECNICO IN PIU’…

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • 2 fili ovunque
  • 127 utenti per colonna
  • 2 posti esterni per colonna
  • 32 colonne
  • 4.064 utenti
  • 16 ingressi principali comuni
  • Fino a 1.000 metri tra posto esterno e posto interno
  • 200 metri dall’alimentatore al posto interno
  • 2.400 metri di estensione nella parte comune | 800 metri di estensione su ogni colonna montante
  • 4 posti interni (monitor e/o citofoni) in parallelo
  • 2 ingressi gestiti da un unico posto esterno
  • 0 sostituzioni di cavi nelle ristrutturazioni

FUNZIONALITA’

  • Fino a quattro monitor in parallelo per appartamento con intercomunicante libero
  • Nessuna limitazione nella modalità di collegamento: entra/esci, a stella, misto
  • Libertà nella scelta degli utenti da chiamare (sia in appartamento sia tra appartamenti), associabili senza vincoli ai comandi del posto interno
  • Centralino: la portineria può intercettare le chiamate da posto esterno e convogliarle sui singoli posti interni
  • Gli utenti possono chiamare il centralino di portineria in qualsiasi momento
  • Possibilità di deviare le chiamate verso telefoni cordless
  • Possibilità di dotare l’impianto di servizi
    supplementari: luci, irrigazione, ecc.
Open chat
1
Scan the code
Salve!
Ha bisogno di aiuto?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: