HOME LOCK: LA SOLUZIONE FAAC PER LA SICUREZZA DELLA TUA CASA
Home Lock, l’antifurto senza fili FAAC di nuova generazione
On, off e check: tutto via app
Grazie alla app HomeLock, disponibile per dispositivi Android su Google Play Store e iOS su App Store, puoi interagire con il sistema antifurto dal tuo smartphone e tablet ovunque ti trovi. Puoi attivare, spegnere o verificare lo stato del sistema. Inoltre puoi telefonare e, dopo aver digitato la password, accendere il microfono incorporato nella centrale, per ascoltare i rumori all’interno dell’abitazione e verificare se c’è un’intrusione in corso.
Nuove funzioni e controllo a tappeto
Il sistema, consente di suddividere l’impianto in più zone, raggruppando i rilevatori e le periferiche nelle varie parti della casa e gestire individualmente i gruppi: ad esempio un gruppo per la casa e un altro per garage, oppure uno per il piano terra e un altro per il primo piano.
Tutti vantaggi veri, niente falsi allarmi
Le batterie garantiscono il funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente; la tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e sul telecomando ti conferma immediatamente l’avvenuta esecuzione dei comandi o la presenza di anomalie; la trasmissione con segnali radio criptati è inattaccabile dagli hacker ed il comunicatore telefonico chiama automaticamente i numeri memorizzati in caso di tentata intrusione.
Grande attenzione inoltre all’eliminazione dei falsi allarmi, un problema che in altri prodotti può indurre gli utilizzatori a disattivare il sistema con conseguenti rischi.
Niente buchi nel muro e l’inconfondibile design FAAC
Home Lock infine si inserisce perfettamente nelle case più raffinate grazie al piacevole aspetto estetico della centrale e degli accessori, veri e propri oggetti di design. La scelta di utilizzare collegamenti wireless (senza fili) tra la centrale e i rilevatori, inoltre, consente una posa estremamente semplice e non invasiva, senza richiedere alcuna opera muraria.
0 commenti